Solo online fino al 27 marzo: Spedizione Gratuita per tutti gli ordini da 100 euro in su!

Modalità di spedizione e consegna

Tutte le nostre consegne vengono effettuate tramite il corriere “TNT”.

I tempi di consegna previsti sono compresi tra i 3 e i 5 giorni (esclusi gli ordini effettuati a cavallo delle festività, che potrebbero subire ritardi).

Il Corriere ti consegnerà la merce all’indirizzo di spedizione segnalato in fase di ordine nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Le consegne saranno sospese nei giorni festivi e prefestivi. Non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna.

I termini di consegna previsti ed indicati in fase di ordine, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi indicativi e non vincolanti per Cipi Srl., che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda della propria effettiva disponibilità dei prodotti e/o per esigenze interne.

Eventuali date di consegna tassative dovranno essere concordate e comportano una maggiorazione di 50 euro per ogni riga d'ordine.

Cipi si riserva di effettuare più di una spedizione, fermo restando un unico costo per il cliente.

ASSENZA DEL CLIENTE ALLA CONSEGNA

In caso di assenza del destinatario all’indirizzo specificato al momento della consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio di Clienti di Cipi provvederà a contattarti al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Cipi. Decorsi otto giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Cipi, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato.

COSTI DI TRASPORTO

Il costo del trasporto è calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati e potrai vederne il prezzo prima di confermare il tuo ordine.

Le spese di spedizione sul territorio italiano sono gratuite per ordini superiori a 500 euro.

Il pagamento delle spese di spedizione della merce avverrà utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta per il pagamento della merce ordinata.

Tracciamento della spedizione (codice tracking)

Quando lo stato del tuo ordine passerà a “Spedito”,  ti invieremo una e-mail con il codice di tracking per il tuo ordine. Potrai quindi seguire il tuo pacco e sapere dove si trova la merce in ogni momento!

Nel caso in cui il corriere smarrisca i beni, pianificheremo con te un nuovo invio.

In tutti i casi sopra descritti non è previsto alcun risarcimento e/o ulteriore indennizzo, fatto salvo quanto esplicitato per ciascun caso.

Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre Condizioni di Vendita.