Modalità di pagamento: in tutta sicurezza!

Con Cipi Spa, su www.padiglioneitaliashop.com puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, in tutta sicurezza:

Leggi qui di seguito le specifiche informazioni per ogni tipologia.

Pagamento con Carta di Credito

Se scegli di effettuare il pagamento con Carte di credito, puoi utilizzare tutte le carte dei circuiti VISA (compresa VISA ELECTRON); MASTERCARD; AMERICAN EXPRESS; DINERS CLUB.

Il pagamento con carta di credito non richiede alcun tipo di supplemento.

Attraverso Setefi Spa, società del Gruppo Banca Intesa, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Setefi in modo da garantire un'assoluta sicurezza.
Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Setefi Spa.
Nel momento in cui confermi la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Setefi in cui ti verranno richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.
Setefi Spa si occupa di chiedere autorizzazione alle società emittenti delle carte e restituisce al sito www.padiglioneitaliashop.com l'esito della richiesta, richiamando una pagina con le informazioni sull’esito dell'acquisto.

L'importo relativo alla merce verrà addebitato sulla carta di credito al momento dell’effettiva evasione dell’ordine.

Vogliamo ricordarti che in nessun momento della procedura d'acquisto Cipi Spa è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali dei nostri Clienti. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca. 

Eventuali rimborsi saranno effettuati da Cipi Spa tramite carta di credito..

Pagamento con Paypal

Se scegli di acquistare con Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato sull’apposito sito PayPal dove potrai effettuare il pagamento accedendo al tuo conto (tramite login con indirizzo e-mail e password) oppure creando un nuovo conto.

Il pagamento tramite Paypal non richiede alcun tipo di supplemento. 

L’importo relativo all’ordine verrà addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine. 

Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

Eventuali rimborsi saranno effettuati da Cipi Spa sempre sul conto PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se scegli di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, una volta inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma ordine il bonifico dovrà essere effettuato a:

Beneficiario: Cipi S.p.a.
Banca: INTESA SAN PAOLO SPA Filiale di Corsico (MI) – Via Caboto 41/43
Conto Corrente: 100000015125
ABI: 03069
CAB: 33034
CIN: D
IBAN: IT19D0306933034100000015125

La causale dovrà indicare i seguenti dati:

  • Nome e cognome di chi emette l'ordine
  • Numero d'ordine
  • Data dell'ordine

Il pagamento tramite Bonifico Bancario non richiede alcun tipo di supplemento.

I prodotti verranno spediti solo dopo l’effettivo accredito sul conto di Cipi Spa. La disposizione del bonifico deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. L’accredito dell’importo dovrà avvenire entro 3 ulteriori giorni lavorativi (per un totale complessivo di massimo 8 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine) decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Eventuali rimborsi saranno effettuati da Cipi Spa via bonifico bancario.

Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre Condizioni di Vendita.