TRASPORTO OMAGGIO PER ORDINI SUPERIORI A 500 EURO!

OUTLET: GRANDI PROMOZIONI CON PICCOLI BUDGET! SCOPRI QUI tutte le offerte!
Swipe to the right

Speciale Borracce: i vantaggi del regalo aziendale più di tendenza

Speciale Borracce: i vantaggi del regalo aziendale più di tendenza
By Redazione 3 months ago

Negli ultimi anni le borracce hanno assunto un ruolo centrale nella lotta all’inquinamento.

Questi pratici accessori hanno infatti numerosi vantaggi, in primis quello di ridurre lo spreco delle bottigliette di plastica.

Anche le aziende si stanno organizzando in tal senso, decidendo di dotare i propri dipendenti di queste bottiglie che possono essere riempite con l'acqua degli erogatori.

La borraccia è diventata oggi un oggetto di tendenza per le sue caratteristiche che lo rendono un ottimo regalo aziendale personalizzato.

Vediamole in dettaglio.

  • Sono pratiche: sono pensate per essere portate sempre con sé. Si inseriscono quindi facilmente nella tasca esterna dello zaino per poter essere adoperate a scuola, all’università, nell’attività all’aria aperta e in ufficio.
  • Sono più igieniche: le borracce sono più igieniche rispetto alle bottiglie di plastica, le quali non si prestano ad un riutilizzo prolungato nel tempo poichè non sono facili da pulire ed asciugare. Proprio per questa ragione, le bottiglie di plastica possono diventare un ambiente ospitale perla formazione di batteri. Le borracce invece, si puliscono con estrema facilità, e non rappresentano quindi un ambiente in cui i batteri possono proliferare.
  • Fanno risparmiare: con il tempo, le borracce ti permetteranno anche di risparmiare discrete quantità di denaro. Pur costando leggermente più di una bottiglietta di plastica, possono essere riutilizzate più e più volte con chiari vantaggi per la tua economia.
  • Sono perfette per promuovere tuo brand: la borraccia personalizzata con logo e immagini è un ottimo regalo promozionale, sia per l’utilità dell’oggetto sia perché, essendo riutilizzabile più e più volte, consentirà di promuovere il tuo marchio anche molto tempo dopo il tuo evento.
  • Sono belle da vedere: oggi esistono in commercio borracce dal design davvero accattivante. Se sei un amante dell’estetica,puoi unire utilità e praticità a un oggetto bello da vedere, giocando con forme, materiali e colori che esprimono al meglio la personalità della tua azienda.

Grazie alla chiusura sigillata, non corri il rischio di bagnare borse e zaini a causa di piccole perdite d’acqua. Cosa che accade invece spesso con le bottigliette di plastica.

Ma che tipo di borraccia scegliere?

Oggi esistono borracce di diverso tipo e materiale.

Di seguito, ti proponiamo una breve guida per aiutarti a orientarti nella scelta.


Borracce in Vetro

Da sempre materiale Eco per eccellenza, il vetro sta tornando sempre di più nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Sicuramente accattivanti dal punto di vista estetico, le nuove borracce in vetro sono impiegabili con qualsiasi tipo di bevande, siano esse fortemente acide o a base grassa.

Rese più resistenti da trattamenti indurenti (quindi resistenti a basse e alte temperature), possono anche essere rivestite in silicone o neoprene per aumentarne l’isolamento e renderle antiscivolo.

Il vetro è un materiale di forte identità visiva, pratico ed elegante.Sceglilo per esaltare il tuo valore di trasparenza.

Scopri tutta la linea delle borracce in vetro.


Borracce in Tritan e PCTG

Il tritan è un materiale di nuova generazione che ha eccellenti caratteristiche di leggerezza, trasparenza, resistenza agli urti e agli sbalzi di temperatura, ma soprattutto è privo di Bisfenolo (BPA FREE), componente rischioso per la salute.

Le borracce in tritan sono riciclabili al 100% e possono subire lavaggi frequenti senza alterare le loro proprietà, motivo per cui è uno dei materiali riutilizzabili per eccellenza rispetto a qualsiasi materiale plastico destinato ad uso alimentare (e non solo).

In termini di risparmio di costi e plastica si capisce subito quale possa essere il vantaggio sia per l’azienda che per l’ambiente.

Scopri tutti i colori e modelli delle borracce in Tritan e PCTG.


Borracce in Acciaio e Alluminio

Le borracce in acciaio inossidabile sono considerate il top fra le tipologie di borracce ecologiche, in quanto sono durevoli, igieniche e più isolanti rispetto alle concorrenti, dal momento che consentono il mantenimento della temperatura costante per molto tempo.

Una versione più leggera nel peso e nel prezzo è quella delle borracce in alluminio, comunque riciclabili al 100%.

Sfoglia il catalogo delle borracce in acciaio e alluminio.

Oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta quando parliamo di borracce e bottiglie termiche. Non solo materiali diversi ed ecologici, ma anche diversi tipi di design eleganti e originali perfetti per mostrare e trasmettere il carattere del tuo brand.

Scegli la tua borraccia e contattaci per personalizzarla.

Posted in: Prodotto