TRASPORTO OMAGGIO PER ORDINI SUPERIORI A 500 EURO!

OUTLET: GRANDI PROMOZIONI CON PICCOLI BUDGET! SCOPRI QUI tutte le offerte!
Swipe to the right

Eco Trend: i gadget aziendali green più cool del momento

Eco Trend: i gadget aziendali green più cool del momento
By Redazione 3 months ago

L’attenzione e la sensibilità per le tematiche ambientali è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni.

Sia privati che aziende stanno adottando un approccio sempre più green come nella vita di tutti i giorni così nel business.

Anche il mondo degli regali aziendali sta andando in questa direzione, proponendo diverse idee di oggetti dal design elegante e prodotti in materiali ecosostenibili, riciclati e riutilizzabili, pensati per quelle aziende che vogliono investire in prodotti a minor impatto ambientale e che vogliono comunicare un messaggio di attenzione e cura verso le tematiche relative allo sviluppo sostenibile.

Ma quali sono le novità eco più interessanti del momento?

Di seguito ti proponiamo una guida ai nostri prodotti in legno, in bambù, in fibra di grano, bioplastica, cotone riciclato e R-PET.

Dal design elegante, sono leggeri, naturali e personalizzabili con logo, messaggi e immagini.

Sono ottime idee per valorizzare ulteriormente il tuo brand con articoli promozionali sinonimo di rispetto per l’ambiente.


Gadget in Legno

Il legno e il bambù sono tra materiali eco-friendly più utilizzati, sinonimo di approccio green.

Sono materiali durevoli e biodegradabili che uniscono praticità ed eleganza a qualsiasi articolo.

Chic e originali, sono personalizzabili con incisione laser, che conferisce all'oggetto un marchio in linea con la sua vocazione naturale.

Il bambù è un eco-materiale chiave, utilizzabile in sostituzione della plastica per tutto, dai blocchi note agli strumenti per la scrittura fino ai portachiavi. Oltre ad essere al 100% biodegradabile, il bambù è altamente rinnovabile.

Incredibilmente, il bambù cresce rapidamente, è antibatterico e preserva la deforestazione: solo vantaggi per questo materiale ecologico!

Gli oggetti pubblicitari di legno e bambù focalizzano la tua comunicazione sullo sviluppo sostenibile.

Regalando un powerbank rivestito in legno o un vasetto contenente dei semi da piantare, comunicherai la tua attenzione alla salvaguardia del pianeta, contribuendo così ad un'immagine positiva del tuo marchio.

Tra gli oggetti più richiesti e desiderati ci sono:

Ma non mancano posate da cucina, penne, occhiali da sole, portachiavi e altri oggetti che puoi visionare nel nostro catalogo dedicato agli oggetti in legno e bambù.

Non solo oggetti eleganti e originali ma anche resistenti e flessibili, e realizzati con materiali eco-sostenibili dalle alte qualità.


Gadget in Fibra di Grano, Bambù & Bioplastica

La fibra di grano è un materiale biodegradabile derivato dagli scarti delle piante di cereali.

È una nuova materia prima originale e dall’aspetto inconfondibile, che può sostituire i rivestimenti in plastica di qualsiasi oggetto promozionale, aggiungendo loro una particolare nota ecologica.

Ottenuta dal culmine della pianta del cereale è simbolo di un'economia circolare che trasforma un materiale di scarto in materia prima da riutilizzare.

Il PLA (Acido Polilattico) è un'innovativa bioplastica derivata dalla trasformazione degli zuccheri presenti in mais, barbabietola, canna da zucchero e altri materiali naturali e rinnovabili, e non derivati dal petrolio (a differenza della plastica tradizionale).

Questa bioplastica è biodegradabile e compostabile ma ha caratteristiche molto simili al poliestere e al PET, poiché è trasparente, lucido e con ottime caratteristiche di resistenza.

Gli oggetti di questa linea sono quanto di meglio per dare un’immagine di azienda non solo eco-friendly ma anche innovativa e originale.

Tra gli articoli promozionali più utili e richiesti, vi proponiamo:

Visita la pagina dedicata agli articoli in Fibra di Grano, Bambù & Bioplastica


Gadget in Cotone Riciclato e Organico

Leggere, minimal e dai mille usi, le borse e gli zaini in fibra di cotone sono diventati un accessorio alla moda.

Questo materiale è realizzato dai tessuti di cotone che hanno già avuto una prima vita: le fibre vengono recuperate e riciclate per essere riutilizzate ed impiegate per realizzare shopper, zaini e altri articoli tessili con cui potrai diffondere il tuo messaggio ovunque, traendo beneficio dagli effetti positivi legati alla protezione dell'ambiente!

Il cotone biologico (o organico) viene coltivato con metodi e prodotti a basso impatto ambientale, senza l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici/tossici che possono persistere nel cotone stesso e nella coltura.

Gli articoli pubblicitari in cotone riciclato e organico valorizzano il tuo marchio ed il tuo approccio a uno sviluppo biologico e sostenibile.

Le borse e gli zaini possono inoltre essere personalizzati sfruttando il massimo della superficie per massimizzare la visibilità del tuo marchio.

Scopri tutta la linea dedicata agli articoli in cotone riciclato e organico.


Gadget in Plastica Riciclata & R-PET

Il PET è il tipo più comune di plastica utilizzata per i contenitori di alimenti, bibite e detergenti.

Riciclandolo si ottiene un nuovo materiale “R-PET” che deriva appunto dalla pulizia e macinatura in grani delle plastiche casalinghe che rinascono così in nuovi articoli che potranno a loro volta essere nuovamente riciclati.

Sapevi che dal riciclo di 1 bottiglia da 500ml si ottiene una penna R-Pet?

Ma non solo penne! Bottiglie, sacchee lanyard in R-PET sono perfetti da personalizzare per aumentare la tua visibilità e mostrare il tuo impegno nel rispettare il pianeta!

Scorpili in dettaglio:

Scopri il resto degli articoli in plastica riciclata e R-PET


Hai già scelto il tuo prossimo oggetto promozionale ecologico?

Se vuoi avere ancora più scelta, sfoglia l’intero catalogo degli oggetti ecologici e sostenibili. Scegli il tuo e contattaci per una personalizzazione ad hoc!

Posted in: Prodotto