Merchandising

È l’area di business dedicata alla gestione di cataloghi di merchandising per conto terzi, per la quale offriamo un servizio “chiavi in mano”. Siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutti gli step necessari: dalla consulenza creativa nella selezione dei prodotti, al sourcing, alla creazione dei supporti (cataloghi e siti web), alla personalizzazione del prodotto e sua gestione logistica.

L’azienda che si avvale di questo servizio ha il vantaggio di delegare ad un partner affidabile tutta le gestione della propria oggettistica promozionale, riuscendo così ad offrire un servizio ad alto valore aggiunto alle proprie filiali o dealers sul territorio oltre a controllare la coerenza e le linee guida della propria Corporate Identity.

CIPI è service partner di IGP attraverso il quale è in grado di gestire anche programmi di merchandising internazionale

Alcuni Casi :

MERCHANDISING BOSCH
I Destinatari: i distributori Bosch e le officine Bosch Car Service.La Collezione: una serie di oggetti a tema “automotive”, personalizzati con logo Bosch o Bosch Car Service, con la possibilità di inserire un’ulteriore personalizzazione con i dati dell’officina.

I Supporti: Sito E-commerce gestito da Cipi, dove è possibile vedere ed acquistare gli articoli della collezione, catalogo, help desk telefonico dedicato.

MERCHANDISING SNAI
I Destinatari: la rete di Punti e Corner SNAILa Collezione: abbigliamento e oggetti per il punto vendita, personalizzati con lago Punto SNAI, acquistabili anche in “fast delivery” (3/4 giorni per la consegna)

I Supporti: Sito E-commerce gestito da Cipi, dove è possibile vedere ed acquistare gli articoli della collezione, catalogo, help desk telefonico dedicato.